PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, Zeroli titolare fisso. Morata ritrova campo e gol. Occhi su Cissè: i giocatori in prestito

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Zeroli titolare fisso. Morata ritrova campo e gol. Occhi su Cissè: i giocatori in prestito

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Alvaro Morata è rientrato in campo in Coppa Italia, dove ha anche trovato il gol contro la Fiorentina. Contro l'Atalanta in campionato ha giocato una buona mezzora. Da capire se ci sarà il riscatto per l'attaccante spagnolo (prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni). Fermo anche Camarda: in prestito con diritto e contro diritto di riscatto al Lecce, è ai box per un problema alla spalla. Il talento rossonero si è operato di recente. Vedremo quando tornerà in campo. Ad un passo il riscatto da parte del Genoa di Colombo (qui tutte le condizioni): L'attaccante resta un titolare importante per De Rossi. 23 presenze 5 gol e 2 assist in Serie A: 81 minuti in campo nella sconfitta contro la Lazio.

Il riscatto di Chukwueze potrebbe fruttare al Milan circa 25 milioni di euro. L'esterno nigeriano sta facendo davvero molto bene con la maglia del Fulham: 11 presenze con 3 gol e 4 assist in Premier League. Nell'ultima giornata ha giocato 79 minuti contro il Manchester United. Si chiude con il nuovo acquisto del Milan, ovvero il giovane classe 2006 Alphadjo Cissè. Preso a gennaio dal Verona, il talento resterà a Catanzaro fino a fine stagione. In Serie B ha 21 presenze, con 6 gol e un assist. Contro il Sudtirol non è stato convocato proprio per gli impegni con il Milan.