- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Leon Goretzka (centrocampista Bayern Monaco) | Calciomercato AC Milan News (Foto Getty Images)
Il calciomercato invernale è iniziato da pochi giorni, ma si inizia a pensare alle trattative in vista della prossima estate. In particolare, la dirigenza del Milan sembra essere molto attenta alle opportunità a parametro zero. Vale a dire quei giocatori a cui scade il contratto il prossimo giugno. Uno dei nomi emersi nelle ultime ore è quello di Leon Goretzka, centrocampista tedesco del Bayern Monaco che, a meno di sorprese, non rinnoverà con il club tedesco.
Dopo la notizia lanciata ieri, il giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha dato importanti novità durante l'ultima puntata di 'Calciomercato L'Originale', programma in onda su 'Sky Sport'. Ecco, dunque, le sue parole.
LEGGI ANCHE: Como-Milan, assegnato ancora Di Paolo. Visti i precedenti, i tifosi del Diavolo protestano sui social
Sulla trattativa per Leon Goretzka: "La novità della giornata di oggi, martedì 13 gennaio. è che i rossoneri hanno avviato nuovi contatti per il centrocampista tedesco. L’operazione per portare in Italia a giugno il classe '95 resta complicata, per l’ingaggio importante richiesto dal giocatore. Eppure il Milan vuole comunque provarci in vista della prossima stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA