© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mauro Icardi (attaccante Galatasaray), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan potrebbe muoversi durante il calciomercato di gennaio? Secondo 'Il Corriere dello Sport' servirebbe l'uscita di un attaccante per scatenare l'effetto domino e il primo candidato a lasciare Milanello sarebbe Santiago Gimenez. Arrivato un anno fa per circa 32 milioni di euro dal Feyenoord, e il suo addio potrebbe essere vicino. Secondo il quotidiano, chi cura gli interessi del messicano negherebbe la possibilità di un addio, ma il Milan potrebbe cederlo in caso di offerta congrua. Il prezzo minimo sarebbe tra i 25 e 30 milioni di euro, e non in prestito.
Secondo il quotidiano sarebbe stato offerto Mauro Icardi, ai margini al Galatasaray, ma non convincerebbe del tutto per due motivi. Il primo è di natura fisica, il secondo motivo economico, perché l’ingaggio che percepisce in Turchia è di oltre 10 milioni. Sarebbe sempre monitorato il profilo di Joshua Zirkzee del Manchester United, così come quello di Lucca del Napoli.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, spunta un altro nome per l'attacco: duello con un'altra squadra di Serie A?>>>
Continuerebbero, si legge, le voci su Niclas Fullkrug del West Ham, ma il 32enne non convincerebbe dal punto di vista tecnico. Il tedesco è in uscita e vuole sfruttare la finestra di gennaio per lasciare l’Inghilterra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA