Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Fullkrug: è fatta. Milan e West Ham allo scambio di documenti: ecco tutti i dettagli

CALCIOMERCATO MILAN

Fullkrug: è fatta. Milan e West Ham allo scambio di documenti: ecco tutti i dettagli

Fullkrug: è fatta. Milan e West Ham allo scambio di documenti: ecco tutti i dettagli
Calciomercato Milan, secondo 'La Gazzetta dello Sport' sarebbe di fatto tutto fatto tra i rossoneri e il West Ham per Fullkrug. Ecco i dettagli
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Calciomercato Milan, i rossoneri si stanno avvicinando a grandi passi verso la sessione invernale. La brutta prestazione della squadra contro il Napoli ha sottolineato la necessità di intervenire con innesti mirati in inverno. Il club potrebbe cercare un difensore esperto, visto che De Winter non sembra al momento pronto per il ruolo di vice Gabbia. Mentre in attacco sembrerebbe ormai a un passo il primo acquisto rossonero di gennaio.

Calciomercato Milan, in chiusura l'affare Fullkrug

—  

Il Milan corre per chiudere il primo colpo di calciomercato. Come riportato da Gazzetta.it l'accordo con il West Ham per Fullkrug sarebbe di fatto trovato: i due club sarebbero allo scambio di documenti. L'idea sarebbe di chiudere tra domani e lunedì. Il tedesco dovrebbe esordire in campionato l'8 gennaio contro il Genoa.


Si ma quanto investirà il Milan? Fullkrug, secondo la rosea, dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto intorno ai 13 milioni. Sei mesi di contratto a poco più di un milione di euro. Vedremo se gli investimenti del Milan in attacco si fermeranno a Fullkrug o se ci saranno sorprese.