01:03 min
PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Emanuele Sala in scadenza: il Milan prepara il piano per blindare il giovane talento
CALCIOMERCATO MILAN

Emanuele Sala in scadenza: il Milan prepara il piano per blindare il giovane talento

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Emanuele Sala, centrocampista classe 2007, dovrebbe partire dalla panchina anche in Milan-Pisa. Il Diavolo prepara il rinnovo. Ecco i dettagli

Il Milan si prepara a giocare questa sera contro il Pisa. Allegri può sorridere visto che Nkunku tornerà e sarà una grande opzione dalla panchina. Sono però comunque tanti i giocatori infortunati: non ci saranno Estupinan, Pulisic, Rabiot, Jashari e Loftus-Cheek. Tre assenze pesanti a centrocampo. Ed è per questo che per la secondo partita di fila, Allegri dovrebbe portare con sé il talento Emanuele Sala.

Il centrocampista classe 2007 ha un grande futuro davanti a sé ed è uno dei giocatori più importanti del Milan Futuro di Massimo Oddo. Contro la Fiorentina non ha giocato, vedremo se avrà qualche minuto questa sera contro il Pisa. Il suo contratto, al momento, è in scadenza a giugno 2026.

Come scrive Calciomercato.com, il Milan sarebbe pronto a blindare Emanuele Sala. Il centrocampista, infatti, sarebbe pronto a firmare un nuovo contratto, prolungando la scadenza da giugno 2026 al 2029 con l'opzione per un'ulteriore stagione. Vedremo se nelle prossime settimane arriverà il comunicato ufficiale del club.