- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Joshua Zirkzee (attaccante Manchester United) piace al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il Milan lavora per il calciomercato invernale. A gennaio i rossoneri dovrebbero quantomeno chiudere un colpo in attacco, ma non solo. Si parla anche di una possibile mossa per la difesa. In avanti il giocatore sembrerebbe già stato individuato: si parla di Fullkrug che potrebbe arrivare in prestito dal West Ham. Nei giorni scorsi, però, si è parlato anche della possibilità di prendere Joshua Zirkzee dal Manchester United. Il giornalista Gianluca Di Marzio ha parlato anche del calciomercato del Milan: da Fullkrug a Zirkzee. Ecco un estratto dalle sue parole a Il Tempo.
"C'è una questione di tempistiche che pesa. Al Milan sarebbe piaciuto aspettarlo, ma penso che fino al 18-20 gennaio non ci siano margini per poterlo prendere o essere sicuri di stare in corsa".
Di Marzio continua con la sua analisi sul calciomercato rossonero: "Il Milan invece vuole avere l'attaccante il prima possibile e Fullkrug potrebbe arrivare subito, poi ci sarò da valutare il lato fisico perché quest’anno non è mai stato benissimo quest'anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA