- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mattia De Sciglio a un passo dall'accordo con l’Hradec Kralove | AC Milan News (Getty Images)
Mattia De Sciglio è pronto a tornare in campo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'ex Milan, attualmente svincolato, è vicinissimo al trasferimento nella 1. Liga ceca. Come aveva raccontato nella lunga intervista concessa alla 'Gazzetta dello Sport', il terzino italiano non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo: il suo percorso potrebbe ripartire dalla Repubblica Ceca. De Sciglio dovrebbe svolgere nella giornata di oggi (16 febbraio) le visite mediche con l'Hradec Kralove, dopodiché firmerà il contratto.
Mattia De Sciglio ha vestito la maglia del Milan per sei stagioni. Dopo una lunga trafila nelle giovanili, ha giocato in prima squadra dal 2012 al 2017, prima di essere ceduto alla Juventus. A lanciarlo è stato proprio Massimiliano Allegri, che lo ha fatto esordire in Serie A il 10 aprile 2012 nel match contro il Chievo.
LEGGI ANCHE: Ricci, uomo in più del Milan: prezioso per Allegri, si trova bene con Modric. E mercoledì … >>>
Dopo l'esperienza all'Empoli il terzino italiano è rimasto svincolato nella prima parte di questa stagione, ma ora sembra pronto a ripartire e potrebbe farlo in Repubblica Ceca con la maglia dell'Hradec Kralove.
© RIPRODUZIONE RISERVATA