PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Coppola priorità assoluta al Milan: i due motivi per cui può essere il colpo in difesa

CALCIOMERCATO MILAN

Coppola priorità assoluta al Milan: i due motivi per cui può essere il colpo in difesa

Coppola scala posizioni per la difesa del Milan: ecco perché può essere il colpo di calciomercato
Calciomercato Milan, Diego Coppola potrebbe tornare in Italia dopo l'esperienza in Premier League. Occhio all'occasione per il Diavolo. Le ultime novità da 'Tuttosport'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Calciomercato Milan, dopo il colpo Fullkrug e aspettando possibili novità su una possibile cessione di Nkunku (al momento difficile), il Diavolo starebbe lavorando per regalare a Massimiliano Allegri un'altra alternativa in difesa oltre a De Winter, visto che Odogu al momento non sembra pronto.

Secondo 'Tuttosport', nel Milan starebbe salendo l'opzione Diego Coppola per la difesa. Il difensore ex Verona potrebbe lasciare il Brighton con la formula del prestito con diritto di riscatto. Una soluzione che potrebbe piacere molto alla dirigenza rossonera, visto che di fatto non costerebbe nulla di cartellino nella sessione di calciomercato invernale. Il difensore italiano, sottolinea il quotidiano, non occuperebbe neppure un posto in lista, essendo nato dopo il primo gennaio 2003.


Questi sarebbero gli aspetti che potrebbero fare lievitare le sue quotazioni. Tanta concorrenza in Italia, tra cui Torino, Genoa e Fiorentina. Coppola, scrive 'Tuttosport', starebbe dando la priorità al Milan come prima soluzione in Serie A.