PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Colombo infermabile. Gol anche per Zeroli. Cissè: pessime notizie. Il Milan in prestito

CALCIOMERCATO MILAN

Colombo infermabile. Gol anche per Zeroli. Cissè: pessime notizie. Il Milan in prestito

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Alvaro Morata: da capire se ci sarà il riscatto per l'attaccante spagnolo (prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni). Il giocatore è finalmente tornato dal suo infortunio trovando anche il gol in Coppa Italia. 32 minuti in campo contro l'Atalanta in Serie A (lo spagnolo non ha giocato in questa giornata, visto che la partita contro il Milan è rinviata al prossimo martedì). Continua il recupero di Camarda: in prestito con diritto e contro diritto di riscatto al Lecce, è ai box per un problema alla spalla per il quale si è anche operato. Manca sempre meno al riscatto da parte del Genoa di Colombo (qui tutte le condizioni): l'italiano è un super titolare della squadra di De Rossi ed è andato in gol anche contro il Napoli nell'ultima giornata di campionato. 6 gol e 2 assist in 24 presenze.

Il riscatto di Chukwueze potrebbe fruttare al Milan una cifra molto importante per il bilancio rossonero: circa 25 milioni di euro. L'esterno nigeriano sta giocando con continuità con la maglia del Fulham: 12 presenze con 3 gol e 4 assist in Premier League. Nell'ultima giornata ha giocato 75 minuti contro l'Everton. Brutte notizie invece per il talento Cissè che il Milan ha comprato a gennaio dal Verona e lasciato in prestito al Catanzaro. Il classe 2006 ha subito un brutto infortunio nell'ultima giornata di Serie B.