PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan occhi su Suzuki: ecco il prezzo. E c’è anche un altro talento nel mirino
CALCIOMERCATO MILAN

Milan occhi su Suzuki: ecco il prezzo. E c’è anche un altro talento nel mirino

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, il rinnovo di Maignan sempre in stallo: per il futuro della porta occhio a Suzuki del Parma e non solo. Le ultime da 'La Gazzetta dello Sport'

Uno dei temi più caldi in casa Milan resta il possibile rinnovo di Mike Maignan: secondo 'La Gazzetta dello Sport' non ci sarebbero notizie nuove all'orizzonte, con nessun appuntamento fissato al momento per trattare un eventuale nuovo contratto con il francese. Il portiere potrebbe andare via a parametro zero dalla prossima stagione. Secondo la rosea, per il Milan non sarebbe molto economicamente saggio investire sull’ingaggio pesante di un giocatore che compirà 31 anni a luglio.

Calciomercato Milan, non solo Suzuki

—  

Secondo il quotidiano, sarebbe meglio puntare su un giovane per il futuro della porta del Milan. Il Diavolo starebbe seguendo Zion Suzuki, portiere del Parma. Costato 8 milioni di euro, il suo valore sarebbe almeno raddoppiato.

L'altra pista, si legge, porterebbe in Bundesliga ovvero Noah Atubolu, portiere del Friburgo. E’ primatista di rigori parati, 5, tra l’ultima Bundesliga e quella appena iniziata: un record per la massima serie tedesca. Secondo 'La Gazzetta dello Sport' potrebbe costare circa 18 milioni di euro.