PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Gomez in cima alla lista del Milan: Tare ci prova. Ecco cosa potrebbe fare la differenza
CALCIOMERCATO MILAN

Gomez in cima alla lista del Milan: Tare ci prova. Ecco cosa potrebbe fare la differenza

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Joe Gomez sembrerebbe essere ancora il primo nome nella lista del Diavolo. Igli Tare potrebbe provarci a gennaio. Ecco le ultime novità da 'Il Corriere dello Sport'

Calciomercato Milan, Igli Tare potrebbe essere al lavoro per completare il reparto arretrato dei rossoneri già partire dal mese di gennaio. Secondo 'Il Corriere dello Sport' ci sarebbe un nome nella lista del Diavolo già fatto in estate, ovvero Joe Gomez, difensore centrale del Liverpool. Sarebbe ancora il primo nome per la dirigenza rossonera.

Calciomercato Milan, Gomez nel mirino

—  

Al Liverpool, scrive il quotidiano, il classe 1997 sta trovando pochissimo spazio: due presenze in Premier League con soli 29 minuti in campo, una partita da titolare nel terzo turno Carabao Cup contro il Southampton. Poche occasione per Joe Gomez che vorrebbe trovare spazio, e questo potrebbe fare la differenza a favore del Milan. Molto potrebbe dipendere dall'allenatore dei reds Arne Slot.

Igli Tare e Giorgio Furlani, si legge, potrebbero provare a parlarne già in questi mesi cercando una quadra. Se non dovesse andare in porto Gomez, probabile che il Milan possa puntare su altri obiettivi. Occhio quindi a possibili sorprese e novità.