- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Fabrizio Romano | News (Getty Images)
Fabrizio Romano, giornalista sportivo esperto di calciomercato, ha fatto il punto della trattativa in corso tra i serbi del Partizan Belgrado e il Milan per Andrej Kostic, attaccante montenegrino classe 2007, in un video pubblicato sul suo canale 'YouTube'. Ecco gli ultimi aggiornamenti.
"Vi abbiamo raccontato della distanza tra Partizan e Milan per la richiesta di 12 milioni di euro e l'offerta del Milan. Posso dirvi che si è mosso anche un club tedesco con il procuratore ma il giocatore sta dando priorità al Milan. Kostic ha grande voglia di Milan. Non a caso il suo procuratore è stato più volte a Milano, il contratto non è un problema perché Kostic non ne fa un discorso economico ma un desiderio, di voglia di Milan.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: Milan, un colpo alla Milinkovic-Savic per Tare. Duello con l'Inter per lui >>>
"Bisogna capire il Partizan come decide di gestire la trattativa, forte anche delle voci dalla Germania. È normale che il Milan voglia le sue condizioni perché è un'operazione per il futuro. Per il Milan è una buona notizia che il ragazzo resista ad altre chiamate", ha chiosato Romano. Finora, in stagione, Kostic, con la maglia bianconera del Partizan, ha segnato 9 gol in 27 partite tra campionato e coppe: in 791' sul terreno di gioco, la media è di una rete ogni 87'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA