© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Marc Pubill dell'Almería tra Milan e Wolverhampton | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Come riportato questa mattina, 17 luglio, su YouTube dal noto giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti, il Wolverhampton continua a spingere per il terzino destro spagnolo Marc Pubill, attualmente in forza all'Almeria. Il Milan, nonostante nei giorni scorsi avesse raggiunto un’intesa con Fali Ramadani, agente del giocatore, rischia ora di veder sfumare l’operazione.
Il club inglese, infatti, avendo una disponibilità economica superiore, potrebbe sfruttare l’aspetto legato all’ingaggio - come già accaduto nel caso Archie Brown - per soffiare Pubill ai rossoneri. Queste le parole di Pellegatti: “Il Wolverhampton fa sul serio, non vuole mollare la pista. E allora diminuiscono le possibilità del Milan, perché l’ingaggio del Wolverhampton sarà sicuramente superiore.”
Proprio per questo motivo, il Milan sembra sia tornato su Guela Doue, terzino francese naturalizzato ivoriano dello Strasburgo. I rossoneri avrebbero già presentato due offerte per il classe 2002: una da 15 milioni e una da 18 milioni di euro, entrambe però rifiutate dal club transalpino, che chiede almeno 25 milioni per lasciarlo partire. Ancora Pellegatti: “A quel punto il Milan va su Doué, ma se lo Strasburgo non scende dai 25/30/35 milioni, la situazione diventa complicata. Bisogna andare a cercare altri giocatori”.
Dunque, la situazione sulle fasce è attualmente bloccata. A tre giorni dalla partenza per la tournée in Oriente, la squadra di Massimiliano Allegri è ancora priva di terzini - sia a destra che a sinistra - titolari. Servirà trovare, abbastanza velocemente, nuovi profili per sbloccare il mercato sulle fasce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA