Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, Pedullà su Vlahovic: “La partita col Milan è ancora aperta”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Pedullà su Vlahovic: “La partita col Milan è ancora aperta”

Calciomercato, Pedullà su Vlahovic: 'La partita col Milan è ancora aperta'
Dusan Vlahovic è stato accostato al Milan durante tutto il calciomercato estivo. Pedullà ha detto che la pista potrebbe tornare presto in auge
Redazione PM

Per tutta la durata del calciomercato estivo Dusan Vlahovic - attaccante serbo in forza alla Juventus - è stato accostato al Milan di Massimiliano Allegri. Nonostante ci siano stati contatti tra il centravanti e l'allenatore (che hanno condiviso alcuni anni in bianconero), una reale trattativa tra club non è mai partita. Infatti, Vlahovic è rimasto alla Juve (con cui ha già segnato 2 gol in questa Serie A) e il Milan non ha un'altra prima punta di ruolo oltre a Gimenez. Alfredo Pedullà - esperto di calciomercato - è tornato a parlare dell'accostamento di Vlahovic ai rossoneri. Di seguito, si riportano le parole del giornalista di Sportitalia.

Calciomercato Milan, Vlahovic arriva a gennaio?

—  

LEGGI ANCHE: Pulisic, rinnovo in stallo ma il Milan è fiducioso: ecco la strategia>>>

Ecco le parole di Pedullà: "Adesso Vlahović verrà accostato a chiunque ogni giorno, vedrete, perché entra nel territorio da parametro zero. La partita con il Milan è ancora aperta. Se poi un giorno dovesse andare al Milan, in un senso o nell’altro, incassando il premio alla firma che gli volevano far incassare… Perché oggi i giornali non vendono molto? Perché raccontano delle cose non vere. Il premio alla firma non esiste. Il premio alla firma esiste soltanto se sei a parametro zero, altrimenti non c’è alcun premio alla firma. Vi hanno raccontato una serie di corbellerie tecniche. E io mi rendo conto per quale motivo le raccontano: oggi ci impieghi 10 minuti a leggere un giornale, una volta ci mettevi due ore e mezza. Quindi vi hanno raccontato delle frottole. Prendete nota e spunto da queste cose e ci risentiamo quando legittimamente Vlahović deciderà dove andare".