Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, Moretto: “Allegri non aveva bocciato Disasi”. Ecco perché non è arrivato

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Moretto: “Allegri non aveva bocciato Disasi”. Ecco perché non è arrivato

Calciomercato Milan, Moretto su Disasi: 'Andava bene ad Allegri, ma ...'
Il giornalista Matteo Moretto ha parlato in un recente video su 'YouTube'. Alcuni retroscena di calciomercato sul Milan: ecco i dettagli sul mancato arrivo di Disasi
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Tante voci di calciomercato in inverno per il Milan. A pochi giorni dalla chiusura della sessione ecco qualche retroscena interessante. Il giornalista Matteo Moretto ha parlato su 'YouTube' anche del mancato arrivo di Disasi.

"Nel corso dell'appena terminato mercato di gennaio, uno dei desideri di Max Allegri era quello di prendere un nuovo difensore centrale, infatti il tecnico rossonero non aveva bocciato l'idea Disasi, gli sarebbe andato bene. Successivamente a delle considerazioni interne, il Milan aveva capito che il centrale del Chelsea era forse l'unico giocatore realmente fattibile per la difesa, infatti Tare ci ha lavorato. La dirigenza rossonera ha poi deciso di non proseguire in questo tipo di trattativa, si è deciso di dare grande fiducia a De Winter, e quindi si è evitato di incrementare l'organico con un sesto difensore".


In estate il Milan dovrebbe intervenire nel reparto aggiungendo un difensore forte, specialmente se il Diavolo dovesse arrivare in Champions League.