- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giorgio Furlani (dirigente AC Milan) | Calciomercato AC Milan News (Foto Getty Images)
Dopo aver chiuso Niclas Fullkrug in prestito dal West Ham prima dell'apertura ufficiale della finestra invernale di calciomercato, i rossoneri sono stati poco nel vivo del mercato. Almeno fino alle ultime ore, in cui è letteralmente esploso il mercato rossonero. Dopo l'inserimento lampo del Milan per rubare Cissè al PSV dall'Hellas Verona, il Milan si è fiondato su Jean-Philippe Mateta. L'attaccante francese del Crystal Palace sembrava essere un'idea per il mercato estivo, ma ora si è trasformata in un'opportunità che il club di Via Aldo Rossi vuole chiudere per gennaio.
A proposito di questa trattativa, si è espresso il direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni sul proprio profilo Instagram, svelando un'importante retroscena che riguarda la dirigenza del Milan scesa in campo per procede in questo affare. Di seguito le sue parole.
LEGGI ANCHE: Ora è ufficiale, RedBird ha estinto il debito con Elliott: il comunicato sull'ingresso di Comvest
"Mi risulta che il Crystal Palace chieda 40 milioni per Mateta: a questa cifra il Milan non arriva. Mi dicono anche che sul francese sia intervenuto direttamente Giorgio Furlani che l'ha preso per luglio a 30 più 3.5 al giocatore e adesso, aggiungendo soldi, tenta di portarlo a gennaio. Ma il Crystal Palace deve trovare l'alternativa e il Milan sbloccare la lista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA