PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, non solo Vlahovic (che piace al Barcellona) come nuovo numero 9 per il 2026-2027: occhio a …
CALCIOMERCATO MILAN

Milan, non solo Vlahovic (che piace al Barcellona) come nuovo numero 9 per il 2026-2027: occhio a …

Daniele Triolo Redattore 
Dusan Vlahovic, attaccante serbo classe 2000 in scadenza di contratto con la Juventus, è un concreto obiettivo del Milan per il prossimo calciomercato estivo, ma la concorrenza - specialmente il Barça - fa paura. Ecco perché non è l'unico in...

'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sul calciomercato del Milan e, in particolare, concentrandosi sui movimenti in attacco. Per la sessione invernale, i rossoneri hanno già preso Niclas Füllkrug, in prestito gratuito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro dal West Ham, per sostituire l'infortunato e operato Santiago Giménez.

Calciomercato, Milan su Vlahovic ma c'è concorrenza

—  

Qualora partisse Christopher Nkunku, poi, il Diavolo potrebbe fare qualcos'altro in attacco. Ad oggi, però, questa appare un'ipotesi improbabile. Per la prossima estate, però, l'arrivo di un nuovo numero 9 in casa rossonera sembra essere davvero una certezza. Già, ma chi arriverà?

Il sogno estivo del Milan è Dusan Vlahovic, classe 2000, attaccante serbo il cui contratto con la Juventus scadrà il 30 giugno 2026. Sul giocatore, però, ha ricordato 'Tuttosport', si è inserito con forza il Barcellona, che perderà Robert Lewandowski, sempre a parametro zero.

Che fine faranno Lewandowski e Kean?

—  

Proprio il polacco, classe 1988, è l'altro obiettivo del Diavolo per luglio, considerando anche gli ottimi rapporti tra il direttore sportivo Igli Tare e il suo agente, Pini Zahavi, che è lo stesso di Nkunku. Terza opzione, per il Milan, risponde al nome di Moise Kean.


Il valore del cartellino dell'italiano classe 2000 è ben lontano, oggi, dai 62 milioni di euro della clausola risolutoria inserita nel suo contratto con la Fiorentina. Bisognerà vedere, però, in che categoria giocherà la Viola, in primis e come sarà ridisegnata dal nuovo responsabile dell'area tecnica Fabio Paratici.