PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Schira: “Tare è in Inghilterra”. Ecco per quale motivo
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Schira: “Tare è in Inghilterra”. Ecco per quale motivo

Daniele Triolo Redattore 
Igli Tare, direttore sportivo del Milan, è atterrato in Inghilterra, secondo Nicolò Schira, per imprimere un'accelerata ad alcuni negoziati

Viaggio di lavoro in Inghilterra per Igli Tare, direttore sportivo del Milan, secondo quanto riferito dal giornalista sportivo Nicolò Schira, esperto di calciomercato, attraverso il suo account ufficiale sul popolare social network 'X'.

Schira ha rivelato come Tare sia atterrato in Inghilterra per incontrare il Newcastle per la cessione di Malick Thiaw. Le 'Magpies' premono per avere il difensore centrale tedesco, classe 2001. Ma non si tratterà dell'unico summit previsto per l'ex dirigente della Lazio.

Il DS rossonero, infatti, parlerà, secondo Schira, anche con il Manchester United per Rasmus Hojlund, per verificare i margini di un arrivo dell'attaccante danese classe 2003. Poi anche con il Nottingham Forest per Yunus Musah, con gli inglesi che vogliono il centrocampista statunitense classe 2002.