- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Secondo Nicolò Schira, il Liverpool starebbe monitorando Christian Pulisic | AC Milan News (Getty Images)
Sirene inglesi per Christian Pulisic, attorno all'attaccante del Milan iniziano a moltiplicarsi le voci di mercato. Il contratto dell'ex Chelsea è in scadenza nel 2027, con opzione per estenderlo fino al 2028. Lo statunitense è il miglior marcatore stagionale dei rossoneri: 10 gol in tutte le competizioni, 8 in Serie A. Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Nicolò Schira, il Liverpool starebbe monitorando la situazione di Pulisic.
"Il Liverpool sta monitorando Christian Pulisic. Il suo contratto è in scadenza nel 2027 (ingaggio da 4 milioni + 1 milione di bonus), anche se il Milan ha un'opzione unilaterale per estenderlo fino al 2028. Pulisic è felice al Milan, ma si aspetta un rinnovo di contratto che il Milan, al momento, non ha ancora offerto".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, non solo Gila: Tare pesca il difensore esperto in Premier League >>>
Pulisic è arrivato al Milan nell'estate del 2023 per 20 milioni di euro + bonus. In rossonero ha raggiunto la sua piena maturità calcistica: 38 gol e 21 assist in 107 partite. Sarebbe un peccato privarsi di un calciatore così decisivo, ma senza un segnale concreto dal club, le lusinghe provenienti da Anfield potrebbero trasformarsi in una trattativa concreta, mettendo a rischio la permanenza della stella americana a Milanello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA