- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Yacine Adli (centrocampista del Milan) | Getty Images
Il calciomercato del Milan non è ancora finito. O meglio, il calciomercato in uscita non è ancora terminato. Dopo la cessione di Bennacer alla Dinamo Zagabria, infatti, si sta apprestando a lasciare Milanello anche Yacine Adli. Il centrocampista franco-algerino non è mai stato preso in considerazione da Allegri per il suo progetto tecnico ed è in cerca di una squadra che punti su di lui dall'inizio dell'estate. In merito al suo futuro, ha dato un aggiornamento Nicolò Schira - esperto di calciomercato - tramite il suo profilo X.
Ecco le parole del giornalista: "Yacine Adli si sta avvicinando all'Al-Shabab dal Milan. Per il centrocampista è pronto un contratto fino al 2028 con uno stipendio che sarà il triplo di quello attuale".
LEGGI ANCHE: Allegri, 100 giorni di rivoluzione: Milan, la svolta parte dalla difesa a tre e dal nuovo Leao
Il Milan sta cercando da tutta l'estate una soluzione per il ragazzo, il quale ha continuato ad allenarsi con il Milan Futuro di Massimo Oddo. Adli sembra dunque pronto ad accettare la corte araba. Il centrocampista classe 2000, che ha trascorso gli ultimi sei mesi in prestito alla Fiorentina, è vicino a vivere una nuova esperienza nella Saudi Pro League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA