- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Caleb Okoli (difensore Leicester City) | Championship News (Getty Images)
Il Milan ha trattato, con il Liverpool, l'acquisto di Joe Gomez, difensore centrale inglese classe 1997 in queste ultime ore del calciomercato estivo. Accordo di fatto già trovato tra il club di Via Aldo Rossi e il giocatore sulla base di un contratto quadriennale, con scadenza 30 giugno 2029, per uno stipendio di 3 milioni di euro netti a stagione più bonus.
Il Liverpool avrebbe dovuto dare il via libera una volta preso Marc Guéhi dal Crystal Palace che, a sua volta, avrebbe dovuto sostituire il nazionale inglese con il brasiliano Igor del Brighton, ex Spal e Fiorentina. Scottato, però, dal mancato arrivo di Gomez (LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI), il Milan deve valutare anche altre soluzioni per non farsi trovare impreparato se alla fine l'inglese non potrà partire.
Qualche nome? Secondo la 'rosea', Caleb Okoli, classe 2001, italiano retrocesso in Championship con il Leicester City può rappresentare una soluzione. Potrebbe arrivare anche in prestito. Più difficili, invece, Josip Šutalo, croato classe 2000, che non scalda come idea, mentre piace Wesley Fofana, suo coetaneo, francese del Chelsea. Il quale, però, non è sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA