Julen Lopetegui, tecnico spagnolo, è uno dei maggiori indiziati a prendere il posto di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Ma per l'ex Porto e Siviglia, potrebbe esserci stata una brusca frenata dalla parte della dirigenza rossonera.
CALCIOMERCATO MILAN
Panchina Milan – Lopetegui in pole, sale De Zerbi? Valutazioni in corso
Come riporta SportMediaset, infatti, il Milan starebbe facendo delle valutazioni aggiuntive sull'allenatore spagnolo. Una delle motivazioni sarebbe legata al malcontento dei tifosi. Come alternativa resta in piedi la pista che porta a Paulo Fonseca, ex tecnico della Fiorentina in scadenza di contratto con il Lille. Da capire, invece, la situazione intorno a Sergio Conçeicao, fresco di rinnovo con il Porto, ma dal futuro incerto per via delle nuove elezioni presidenziali (Villas-Boas nuovo presidente).
Zlatan Ibrahimovic inciderà nella scelta finale ed un nome gradito dallo svedese è quello di Mark Van Bommel, suo ex compagno di squadra ora alla guida dell'Anversa. Poi Thiago Motta, ma l'italo-brasiliano sembra sempre più indirizzato verso Torino, sponda Juventus. RobertoDe Zerbi resta segnato sul taccuino dei dirigenti rossoneri, ma per il tecnico italiano servono ulteriori valutazioni economiche, dato che sul suo contratto con il Brighton vi è una clausola rescissoria di 14 milioni di euro. Infine, per quanto riguarda Antonio Conte, su di lui resta vivo l'interesse del Napoli. LEGGI ANCHE:Milan, brutte notizie per Pioli: L'esito degli esami di Maignan e Loftus-Cheek>>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA