© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ismail Jakobs è tra i terzini valutati dal Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, si è soffermata - in particolare - sulla ricerca dei nuovi terzini che il direttore sportivo Igli Tare sta facendo. 'Casting' in corso, infatti, per trovare il nuovo titolare della fascia destra e il nuovo titolare della fascia sinistra.
A destra, sul piatto ci sono attualmente Guéla Doué (Strasburgo) e Marc Pubill (Almería). Per il primo, franco-ivoriano classe 2002, è confermata l'offerta ufficiale da 15 milioni di euro. Ancora troppo 'leggera' per gli alsaziani che, invece, ne chiedono oltre 20 per privarsi del fratello di Désiré, stella del PSG.
Per il secondo, spagnolo classe 2003, incide il gradimento tecnico dell'allenatore Massimiliano Allegri. A sinistra, invece, chi colmerà l'enorme vuoto lasciato dalla partenza di Theo Hernández? Ci sono varie piste in piedi. Una porta ad Archie Brown, classe 2003, laterale anglo-giamaicano del Gent, che costa tra i 7 e i 10 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Allegri sogna un attaccante di livello: tutti i nomi >>>
Non va dimenticato, poi, l'ucraino Oleksandr Zinchenko, classe 1996, dell'Arsenal, così come lo spagnolo Sergi Cardona, classe 1999, del Villarreal. Una pista alternativa, invece, secondo la 'rosea', porta a Ismail Jakobs, nome finora inedito. Classe 1999, tedesco di origine senegalese, ha giocato con il Colonia in Germania e con il Monaco in Francia prima di trasferirsi al Galatasaray in Turchia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA