Con l'arrivo di Igli Tare e Massimiliano Allegri, il Milan potrebbe cambiare strategia anche sul calciomercato. Il primo compito sarà capire cosa vorranno fare i big: Leao, Maignan e Theo Hernandez. Dagli ultimi rumors, il destino del terzino francese sembrerebbe già scritto. Niente rinnovo del contratto in scadenza nel 2026 e possibile cessione questa estate. Si parla di una possibile richiesta di circa 30 milioni di euro, con offerte, almeno per il momento, solamente dall'Arabia. Per questo il Milan potrebbe pensare già al suo erede.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, non solo De Cuyper: spunta la pista ‘italiana’
Calciomercato Milan, post Theo: De Cuyper e non solo. Dalla Serie A ...
—Come scrive 'Tuttosport', il Milan starebbe monitorando da mesi terzini sinistri sul calciomercato: da De Cuyper del Club Bruges a Junior Firpo del Leeds.
LEGGI ANCHE
Secondo il quotidiano ci sarebbe anche una pista 'italiana', quella che condurrebbe al portoghese Nuno Tavares della Lazio. Vedremo quale sarà l'eventuale erede di Theo Hernandez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.