© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Samuele Ricci (centrocampista AC Milan) | Calciomercato AC Milan News (Foto Getty Images)
Come noto, il Milan, nel prossimo calciomercato invernale, non si fermerà al solo arrivo in prestito con diritto di riscatto di Niclas Fullkrug, presente quest'oggi a 'San Siro' per seguire i compagni impegnati contro il Verona di Zanetti. L'altro reparto in cui il club di Via Aldo Rossi interverrà è la difesa.
Negli ultimi giorni si era diffusa la voce di un possibile scambio tra Milan e Juventus per Ricci e Gatti. A smentire l'esistenza di questa trattativa è stato l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano nel suo ultimo video pubblicato su YouTube.
"Contatti tra Max Allegri e Gatti, tra cui c’è molto feeling. Ma da qui a costruire uno scambio… Non ci risulta che Milan e Juventus abbiano iniziato un’operazione di scambio Ricci-Gatti ed è quello che ha confermato Allegri: l’allenatore conferma l’intenzione di tenere Ricci al Milan e di farne una parte importante del proprio progetto tecnico. Non risulta uno scambio Gatti-Ricci. Risulta, questo sì, un gradimento da parte di Massimiliano Allegri per Federico Gatti, si sa da tempo che il rapporto tra i due sia ottimo. Da qui a prenderlo… Non siamo in questa fase".
LEGGI ANCHE: Milan, gran vittoria col Verona per chiudere l'anno. Interesse confermato per Mateta e le ultime su Maignan
Come ricorda Fabrizio Romano, l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha blindato Samuele Ricci durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida col Verona, terminata 3-0 quest'oggi. Ecco le parole di Max: "Ricci non si muove, assolutamente. È affidabile, intelligente e gli preme molto stare qui. Quindi sono molto contento. Quando gioca fa sempre bene e non vedo la possibilità che possa lasciarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA