"Contatti tra Max Allegri e Gatti, tra cui c’è molto feeling. Ma da qui a costruire uno scambio… Non ci risulta che Milan e Juventus abbiano iniziato un’operazione di scambio Ricci-Gatti ed è quello che ha confermato Allegri: l’allenatore conferma l’intenzione di tenere Ricci al Milan e di farne una parte importante del proprio progetto tecnico. Non risulta uno scambio Gatti-Ricci. Risulta, questo sì, un gradimento da parte di Massimiliano Allegri per Federico Gatti, si sa da tempo che il rapporto tra i due sia ottimo. Da qui a prenderlo… Non siamo in questa fase".
LEGGI ANCHE: Milan, gran vittoria col Verona per chiudere l'anno. Interesse confermato per Mateta e le ultime su Maignan
Come ricorda Fabrizio Romano, l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha blindato Samuele Ricci durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida col Verona, terminata 3-0 quest'oggi. Ecco le parole di Max: "Ricci non si muove, assolutamente. È affidabile, intelligente e gli preme molto stare qui. Quindi sono molto contento. Quando gioca fa sempre bene e non vedo la possibilità che possa lasciarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/f36c71813fa1bb58c1bf3e0d6519d34d.jpg)