Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, due attaccanti tornano in orbita Milan per gennaio: l’indiscrezione dell’esperto

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, due attaccanti tornano in orbita Milan per gennaio: l’indiscrezione dell’esperto

Calciomercato Milan, nelle ultime ore riproposto un attaccante della Serie A
Nelle ultime ore sono arrivate importanti novità di calciomercato legate al Milan. Il sostituto di Gimenez, sempre più vicino a una cessione, potrebbe arrivare dalla Serie A. Di recente, è stato riproposto dai suoi agenti
Redazione

Il Milan di Massimiliano Allegri è secondo in classifica dopo la grande vittoria arrivata nel derby contro l'Inter di Christian Chivu. Ma nonostante questo, il problema maggiore dei rossoneri riguarda il ruolo della prima punta, viste le difficoltà evidenti del 'Bebote' Santi Gimenez in questi primi mesi vissuti in Italia. Per questo motivo, il Milan starebbe sondando il mercato invernale per regalare al tecnico livornese un riferimento offensivo più vicino alle caratteristiche che chiede l'allenatore rossonero.

Jacobone, le ultime sull'attacco rossonero

—  

Nonostante il sogno di molti tifosi rimanga il super bomber del Barcellona Robert Lewandowski, il cui contratto scade questa estate, i nomi più raggiungibili in vista di gennaio sono altri. Le ultime indiscrezioni sulla punta sono svelate da Alessandro Jacobone attraverso un post pubblicato su X.


Ecco il post social: "Agenti di Dovbyk al lavoro per muovere il loro assistito, riproposto a Milan e Sunderland nella giornata appena trascorsa. Da tenere in considerazione anche il nome di Fullkrug, seppur una seconda scelta da parte della società, riproposto anche lui in queste ore".