PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Musah verso l’addio: l’Atalanta è in chiusura
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Musah verso l’addio: l’Atalanta è in chiusura

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, parla del Milan: Yunus Musah viaggia verso l'Atalanta. Ecco gli aggiornamenti dal social X

Continua il calciomercato del Milan, mancano solo due giorni alla fine della sessione estiva (che chiuderà questo lunedì alle 20 per la Serie A) e la dirigenza rossonera vorrebbe chiudere tre colpi, uno per reparto. Il club lavora anche sulle uscite, visto che ci sono ancora molti giocatori che potrebbero lasciare la squadra di Allegri in questi ultimi giorni. Ecco un possibile movimento a centrocampo che potrebbe aprire scenari interessanti per il Milan.

Calciomercato Milan, Musah vede l'Atalanta

—  

Matteo Moretto, esperto di calciomercato, parla del Milan: Yunus Musah viaggia verso l'Atalanta. Ecco gli aggiornamenti dal social X

"Atalanta in chiusura per Yunus Musah dal Milan". Da capire ancora tutti i dettagli dell'operazione: sia il prezzo (si è parlato di 25 milioni di euro), sia per quanto riguarda la formula.

Un via libera che potrebbe essere molto importante per le mosse del Milan: i rossoneri starebbero lavorando per Adrien Rabiot. La partenza di Musah apre spazio per il francese? Vedremo nelle prossime ore.