Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, le ultime su Gila da Moretto: “In questo momento nessun contatto per lo spagnolo”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, le ultime su Gila da Moretto: “In questo momento nessun contatto per lo spagnolo”

Calciomercato Milan, Moretto: 'Nessun contatto per Gila a gennaio'
Matteo Moretto, esperto giornalista di calciomercato, ha parlato delle voci che riguardano Mario Gila nel mirino del Milan nell'ultimo video YouTube sul canale di Fabrizio Romano. Ecco le sue dichiarazioni
Redazione

Dopo aver chiuso prima dell'apertura ufficiale del mercato il colpo Niclas Fullkrug con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro, il Milan rimane attento alle eventuali opportunità che possono nascere per dare a Massimiliano Allegri un nuovo difensore.

Calciomercato Milan, le ultime su Gila

—  

Nella giornata di oggi è circolata con forza la voce secondo cui il club rossonero, con Igli Tare in prima linea, voglia chiudere per Mario Gila dalla Lazio, per gennaio o per giugno. Della trattativa per il difensore spagnolo in scadenza nel 2027 ne ha parlato Matteo Moretto nell'ultimo video pubblicato sul canale YouTube di Fabrizio Romano. Ecco, dunque, le sue parole.


"A me risulta che in questo momento non ci siano contatti per Gila al Milan. Per gennaio assolutamente no. Per giugno io credo che sia presto. È vero che è un profilo che piace all'interno della dirigenza. Allegri stima il profilo, a Tare piace, ma dopo aver verificato a me risulta che in questo momento non sia una soluzione così calda. Sicuramente non per gennaio, vedremo per giugno. È un giocatore che scade nel 2027 quindi avrà sicuramente tanto mercato".