Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, la Roma spinge per la cessione di Dovbyk! Le novità da Moretto

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, la Roma spinge per la cessione di Dovbyk! Le novità da Moretto

Calciomercato Milan, Moretto: 'Alla finestra per Dovbyk. E Jimenez ...'
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha parlato anche del Milan: la situazione Artem Dovbyk, Gimenez e la cessione di Alex Jimenez. Le ultime novità
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Calciomercato Milan, manca sempre meno alla fine della sessione estiva: la scadenza per il mercato italiano è fissata questo lunedì alle ore 20. I rossoneri potrebbero essere protagonisti importanti. Ieri sera è arrivato Nkunku, colpo in attacco del Chelsea. Il francese potrebbe non essere l'unico rinforzo in avanti. Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha parlato anche del Milan: la situazione Artem Dovbyk, Gimenez e la cessione di Alex Jimenez. Le ultime novità dal canale 'YouTube' di Fabrizio Romano.

Calciomercato Milan, Moretto su Dovbyk

Sull'attacco: "Per Dovbyk, la Roma ha comunicato al calciatore di trovare una soluzione. Non è una priorità di Gasperini. La Roma sta cercando di forzare. Il Villarreal sta mollando la presa. Il Milan è alla finestra potrebbe essere un'opportunità. Gimenez insiste nel volere restare al Milan, potrebbero essere due operazioni separate, non leghiamole per forza".


Il terzino spagnolo: "Per Alex Jimenez, è fuori dal progetto sportivo del Milan. Il Bournemouth è vicino, operazione da 22-24 milioni di euro".