PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Top News Calciomercato Milan: tutto su Jashari, Doué, Brown e non solo

CALCIOMERCATO MILAN

Top News Calciomercato Milan: tutto su Jashari, Doué, Brown e non solo

Daniele Triolo Redattore 

Se, per la fascia destra in difesa, il primo obiettivo del Milan in questa sessione estiva di calciomercato è Doué dello Strasburgo, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola per la corsia di sinistra, invece, il direttore sportivo dei rossoneri, Igli Tare, gradisce molto Archie Brown.

Classe 2002, l'inglese di origine giamaicana, nell'ultima stagione in Belgio con il Gent, ha disputato 46 partite, segnato 3 gol e fornito 6 assist.Ci sono stati contatti anche nella giornata di ieri, il Milan proverà ad approfondire i dialoghi nel corso della settimana. L’operazione potrebbe andare in porto tra i 10 e i 15 milioni di euro.

Non va dimenticata, poi, l'opzione dell'ucraino Oleksandr Zinchenko, classe 1996, dell'Arsenal, così come lo spagnolo Sergi Cardona, classe 1999, del Villarreal. Una pista alternativa, invece, secondo la 'rosea', porta a Ismail Jakobs, nome finora inedito. Classe 1999, tedesco di origine senegalese, ha giocato con il Colonia in Germania e con il Monaco in Francia prima di trasferirsi al Galatasaray in Turchia. PROSSIMA SCHEDA