Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, nuovo assalto a Gomez? Le difficoltà per Kristensen

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, nuovo assalto a Gomez? Le difficoltà per Kristensen

Calciomercato Milan, Kristensen operazione non semplice. Mentre Gomez ...
Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero pensare a due nomi per rinforzare la difesa a gennaio: Joe Gomez e Kristensen dell'Udinese. Ecco le ultime novità
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan ha chiuso il calciomercato estivo con 10 operazioni in entrata. Durante l'ultimo giorno sono arrivate le ufficialità di Adrien Rabiot e Odogu, gli ultimi due colpi cronologicamente parlando dell'estate rossonera. Tra gli obiettivi 'mancati' dalla dirigenza c'è un difensore centrale d'esperienza che potesse completare il reparto al meglio. Invece è arrivato il giovane prospetto dal Wolfsburg, un giocatore tutto da costruire e testare ad alti livelli.

Calciomercato Milan, Gomez o Kristensen?

—  

Per questo a gennaio non è escluso che il Milan possa pensare di nuovo alla difesa. Ne parla su Tuttomercatoweb Niccolò Ceccarini che si concentra su due nomi. Il primo è quello di Joe Gomez, che il Milan ha provato a prendere in estate dal Liverpool: "Come già detto Joe Gomez resta una soluzione praticabile visto che il Liverpool avrebbe poi tutto il tempo per cercare un’alternativa".


E l'altro nome? E' quello di Kristensen difensore dell'Udinese che il Milan affronterà questa sera: "In ogni caso non sarebbe comunque un’operazione semplice visto che l’Udinese valuta sempre tantissimo i suoi gioielli", queste le ultime da Ceccarini.