PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, può arrivare subito un giocatore di caratura internazionale. Grazie ad Ibrahimovic

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, può arrivare subito un giocatore di caratura internazionale. Grazie ad Ibrahimovic

Daniele Triolo Redattore 

Lo farebbe grazie ai buoni uffici di Zlatan Ibrahimović, ex grande attaccante rossonero e attualmente Senior Advisor di RedBird per il club di Via Aldo Rossi. Il Milan, infatti, secondo alcuni 'rumors' di calciomercato, starebbe tenendo d'occhio la situazione di Marco Verratti. Classe 1992, il centrocampista italiano milita nell'Al-Duhail, in Qatar ma, assistito da Rafaela Pimenta, potrebbe tornare in patria al più presto. Curiosità: Verratti non ha mai giocato in Serie A perché si trasferì dal Pescara - che all'epoca militava in Serie B - direttamente al PSG nell'estate 2012.

In quello stesso anno conobbe Ibra, del quale è diventato un grande amico: gli ottimi rapporti tra i due potrebbero favorire un approdo di Verratti - in grado di giocare da regista e da mezzala - a Milanello. Se non ora, magari, la prossima estate. A novembre, in un'intervista a 'Sky Sport', Verratti disse di tifare per il Milan dell'amico Zlatan nell'appassionante lotta Scudetto con Inter e Napoli. E chissà che non possa, alla fine, addirittura prendervi parte.