- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Joe Gomez (difensore Liverpool) | Premier League News (Getty Images)
Joe Gomez sembrava potersi trasferire dal Liverpool al Milan, ma negli ultimi minuti qualcosa è cambiato. Ancora mancava un accordo totale tra le parti, ma sembrava che l'affare potesse proseguire sotto una buona stella e che alla fine si poteva andare a nozze. E invece è accaduto qualcosa che potrebbe rivoluzionare questa trattativa.
Nel corso di Liverpool-Arsenal, infatti, Ibrahima Konaté è rimasto vittima di un brutto infortunio, che ha spinto Arne Slot a far giocare Joe Gomez. A primo impatto il guaio fisico è sembrato piuttosto serio e quindi questo potrebbe spingere i Reds a tenere il centrale. Anche perché a questo punto il tempo è poco anche per il club inglese.
Qualche minuto prima il collega Orazio Accomando di 'Sport Mediaset' aveva dato questo aggiornamento sulla trattativa, ma c'è da capire se il Liverpool a questo punto deciderà di privarsi di un altro difensore: "Milan, ulteriori passi avanti per l'acquisto di Gomez. Il difensore ha già detto si. Contratto di 4 anni a 3+bonus, meno rispetto a quanto percepisce a Liverpool, ma con contratto più lungo. Si lavora all'intesa con i Reds sui 15M, ma trattativa ben avviata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA