Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Gomez può saltare: brutta tegola in casa Liverpool. Ecco cos’è successo

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Gomez può saltare: brutta tegola in casa Liverpool. Ecco cos’è successo

Calciomercato Milan, Gomez rischia di saltare? Il Liverpool perde ...
Rischia di saltare il possibile trasferimento di Joe Gomez dal Liverpool al Milan: i Reds hanno infatti perso per infortunio un difensore
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Joe Gomez sembrava potersi trasferire dal Liverpool al Milan, ma negli ultimi minuti qualcosa è cambiato. Ancora mancava un accordo totale tra le parti, ma sembrava che l'affare potesse proseguire sotto una buona stella e che alla fine si poteva andare a nozze. E invece è accaduto qualcosa che potrebbe rivoluzionare questa trattativa.

Calciomercato Milan, Gomez rischia di saltare? Il Liverpool perde ...

—  

Nel corso di Liverpool-Arsenal, infatti, Ibrahima Konaté è rimasto vittima di un brutto infortunio, che ha spinto Arne Slot a far giocare Joe Gomez. A primo impatto il guaio fisico è sembrato piuttosto serio e quindi questo potrebbe spingere i Reds a tenere il centrale. Anche perché a questo punto il tempo è poco anche per il club inglese.


Qualche minuto prima il collega Orazio Accomando di 'Sport Mediaset' aveva dato questo aggiornamento sulla trattativa, ma c'è da capire se il Liverpool a questo punto deciderà di privarsi di un altro difensore: "Milan, ulteriori passi avanti per l'acquisto di Gomez. Il difensore ha già detto si. Contratto di 4 anni a 3+bonus, meno rispetto a quanto percepisce a Liverpool, ma con contratto più lungo. Si lavora all'intesa con i Reds sui 15M, ma trattativa ben avviata".