Calciomercato Milan – Di Marzio: “Ritorno Bakayoko? Gli aggiornamenti”

Calciomercato Milan – Di Marzio: “Ritorno Bakayoko? Gli aggiornamenti”

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Aggiornamenti da Gianluca Di Marzio sul possibile ritorno di Tiémoué Bakayoko al Milan. Trattativa prossima alla chiusura

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Tiemoue Bakayoko ritorno Milan calciomercato Chelsea

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN NEWS – Gli aggiornamenti da Gianluca Di Marzio, durante l’edizione di ‘Speciale calciomercato’ su Sky Sport. In particolare si parla del futuro di Tiémoué Bakayoko, sempre nel mirino del Milan. Ecco le parole del noto giornalista:

“Il Milan non ha assolutamente mollato Bakayoko, sta lavorando con l’agente. Mancano pochi dettagli. Nessuna fretta – ribadisce Di Marzio – perché pensa alle cessioni, a qualche esubero, e poi pensa all’inizio di stagione tra campionato ed Europa League”.

Dalle ultime indiscrezioni si parlava del fatto che il Chelsea avesse aperto alla formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, quella chiesta dal Milan per chiudere la trattativa. Il diritto di riscatto a giugno 2021 sarebbe fissato intorno ai 30-32 milioni di euro. E proprio quest’ultimo punto è stato argomento di discussione.

Bakayoko, lo ripetiamo da settimane ormai, ha dato la priorità al ritorno nel Milan. Il ritorno in rossonero del roccioso centrocampista francese, sarebbe un’operazione importante, per rinforzare la mediana dopo il colpo Tonali. Oltre a Bennacer e Kessie, si potrà fare affidamento al roccioso francese che, peraltro, conosce ambiente e campionato.

LE NOVITA’ SUL FUTURO DI LEO DUARTE >>>

SHAMROCK ROVERS-MILAN IN CHIARO: IL COMUNICATO UFFICIALE >>>

MILAN SU PEZZELLA? LA FIORENTINA FISSA IL PREZZO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy