- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Nkunku, punta del Milan, potrebbe essere ceduta in questa sessione di calciomercato | (Getty Images)
Continuano le voci di calciomercato e il Milan potrebbe essere in attesa di alcune mosse in uscita e in entrata. Sotto i riflettori resta il futuro di Nkunku che sarebbe sempre nel mirino del Fenerbahçe. A fare il punto della situazione sull'attaccante francese rossonero ci ha pensato il giornalista di Sky Sport Germania Florian Plettenberg. Ecco il suo post sul social X.
"Sì, il Fenerbahce sta spingendo per ingaggiare Christopher Nkunku ed è il loro acquisto ideale per gennaio". Il giornalista aggiunge dettagli molto importanti: "Tuttavia, l'attuale piano di Nkunku è quello di rimanere al Milan, il che rende improbabile un trasferimento in questa fase". Questa sarebbe la posizione del calciatore. Plettenberg aggiunge: "Al momento non c'è alcun accordo tra il Fenerbahçe e Nkunku".
LEGGI ANCHE: Athekame basta per la fascia? Per il Milan spunta l'occasione d'oro a un prezzo stracciato>>>
Vedremo come andrà a finire, ma il futuro di Nkunku potrebbe essere il tormentone del calciomercato invernale per il Milan. Ricordiamo che il francese è arrivato in estate per circa 35 milioni di euro più bonus dal Chelsea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA