PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Chukwueze-Fulham: è fatta. Fissate anche le visite
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Chukwueze-Fulham: è fatta. Fissate anche le visite

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Samuel Chukwueze, esterno d'attacco del Milan, sarebbe la priorità del Fulham in questo calciomercato: e sull'offerta presentata ...

Samuel Chukwueze, attaccante esterno del Milan, rimane in orbita Fulham. Il nigeriano, infatti, è da qualche settimana in uscita e i 'Cottagers' finora sono stati i più vicini a prenderlo. Ancora, però, mancano diversi dettagli. Le ultime informazioni in merito le ha fornite Lyall Thomas di 'Sky Sports News'. Secondo quanto riferito il ragazzo sarebbe la priorità per il club inglese, che già nel corso della sessione invernale di calciomercato aveva presentato una prima offerta al Diavolo. Trattativa in corso, ma non è l'unico profilo sulla lista della dirigenza.

Mercato Milan, Chukwueze in viaggio verso il Fulham: le visite mediche ...

"Il Fulham vuole ancora ingaggiare un secondo esterno dopo Kevin e resta in trattativa per Samuel Chukwueze del Milan. Il 26enne è un obiettivo a lungo termine e il Fulham ha avanzato delle offerte per il nazionale nigeriano a gennaio. Anche il Fulham osserva Dilane Bakwa , un giocatore per cui il Nottingham Forest è in trattativa, ma si ritiene che Chukwueze sia la priorità. Anche il Fulham è interessato all'ala dell'Arsenal Reiss Nelson, che resta un obiettivo anche del Crystal Palace, e all'attaccante del Chelsea Raheem Sterling in prestito".

Addirittura Peter Rutzler del 'Times' svela un retroscena sulle visite mediche: "Samuel Chukwueze è in viaggio per Londra e dovrebbe sostenere le visite mediche domani, prima del prestito dal Milan, a quanto mi è stato detto. Gli accordi non sono ancora conclusi, il che è importante da notare, ma entrambi stanno andando avanti.