00:28 min
PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Caprile sempre possibile: le parole dell’agente
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Caprile sempre possibile: le parole dell’agente

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Caprile potrebbe essere il colpo per la porta? Il suo agente ne parla a Nicolò Schira, citando anche i rossoneri

Calciomercato Milan, Mike Maignan è rimasto in rossonero nonostante le voci e la corte del Chelsea. Il portiere francese resta comunque in scadenza nel 2026 e, senza rinnovo, potrebbe andare via a parametro zero. Per questo il Milan potrebbe pensare a un futuro erede. Già in estate si è parlato di un possibile interesse per Suzuki del Parma. Il giapponese potrebbe non essere l'unico obiettivo della dirigenza rossonera.

Calciomercato Milan, le ultime su Caprile

L'agente di Elia Caprile(Omar Rahman) ha parlato a Nicolò Schira, esperto di calciomercato. Parole molto importanti per quanto riguarda il portiere del Cagliari: “Il Torino lo voleva durante l'ultima sessione di calciomercato estiva, ma il Cagliari non volevano venderlo".

Caprile può essere un'opzione futura anche per i rossoneri? L'agente parla così del Milan: "So che lo stanno monitorando. Sogna di arrivare a giocare per la Nazionale italiana". Vedremo se Caprile potrà davvero essere un possibile obiettivo del calciomercato del Milan per la prossima stagione.