Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, il Milan è disposto ad aspettare agosto per accontentare il suo allenatore, Allegri, regalandogli il nuovo centravanti tanto desiderato in questa sessione estiva di calciomercato, ovvero Dušan Vlahović della Juventus.
La trattativa tra Juventus e Milan per il bomber serbo, classe 2000, procede a fari spenti. Ufficialmente, per la 'rosea', non esiste, ma in realtà è viva da tempo. Il modo più semplice per mandarla in porto? Con uno scambio: Vlahović in rossonero e un difensore tra Malick Thiaw e (più difficilmente) Strahinja Pavlović in bianconero.
L'alternativa? Il rivale di Vlahović negli ultimi mesi in bianconero! Secondo 'Repubblica', infatti, il Milan, infatti, sarebbe tornato sulle tracce di Randal Kolo Muani, classe 1998, appena rientrato al PSG per fine prestito dalla Juventus, dopo gli ottimi mesi trascorsi in bianconero (22 partite, con 10 gol e 3 assist, tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Mondiale per Club).
La Juve sta trovando difficoltà nel confermare Kolo Muani nelle proprie fila anche per la stagione 2025-2026. Il PSG, infatti, valuta il suo giocatore ben 50 milioni di euro. Milan vigile e attento sulla situazione del transalpino, sul quale, oltre che la 'Vecchia Signora', starebbe lavorando a fari più che accesi anche il Chelsea.