Secondo 'La Gazzetta dello Sport', l'Olympique Lione, allenato da Paulo Fonseca, che sta per cedere il suo portiere titolare, il brasiliano Lucas Perri, al Leeds United, avrebbe infatti pensato al Lorenzo Torriani del Milan per sostituirlo. I rossoneri, ha commentato la 'rosea', aprirebbero al prestito secco del loro baby talento solamente con la garanzia che Torriani in Francia abbia il posto da titolare. Scenario possibile.
CALCIOMERCATO MILAN
Top News Calciomercato Milan: addio Emerson. Rilancio Jashari. In avanti …
Noah Okafor, attaccante svizzero classe 2000, potrebbe trasferirsi dal Milan al Bologna in questa sessione estiva di calciomercato. Lo ha riferito Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo esperto di mercato, in un articolo pubblicato sul suo sito web ufficiale. Per Di Marzio, ci sarebbero stati nuovi contatti per la cessione dell'ex RB Salisburgo dai rossoneri ai rossoblu. La novità? Il Milan avrebbe aperto alla partenza di Okafor con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Sempre per Di Marzio, Lorenzo Colombo, classe 2002, attaccante del Milan rientrato in rossonero dopo l'ultima stagione in prestito nell'Empoli, si sta per trasferire al Genoa in questa sessione estiva di calciomercato. Manca soltanto qualche piccolo dettaglio tra Colombo e il Genoa.
Tutto fatto invece tra i club: l'operazione sarà in prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento della salvezza e al totale tra presenze/gol. In totale Colombo si trasferirà dal Milan al Genoa in un affare da 10 milioni di euro. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
