- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
ISTANBUL, TURKEY - SEPTEMBER 22: Mauro Icardi of Galatasaray celebrates after scoring his team's second goal during the Trendyol Süper Lig match between Galatasaray SK and Konyaspor at Rams Park Stadium on September 22, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Il calciomercato si sta avvicinando, e i nomi che girano attorno al Milan sono molteplici. Come sappiamo, il club di via Aldo Rossi è alla ricerca di un attaccante: un 9 puro e prolifico. La motivazione è chiara per tutti: Santiago Gimenez, ad oggi infortunato, e Christopher Nkunku non stanno rispettando le aspettative e, proprio per questo motivo, il diavolo sta cercando un vero e proprio faro. Sono tanti i nomi ma, nelle ultime ore, è ritornato ad orbitare in zona Milan una vecchia conoscenza della Serie A: Mauro Icardi, ex attaccante e capitano dell'Inter. Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, noto esperto di mercato e giornalista sportivo, Mauro Icardi sarebbe stato proposto al Milan, che però non sta tenendo in considerazione. Ecco, di seguito, le parole di Moretto:
LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic una certezza ma… non basta: il mercato di gennaio può cambiare tutto
"Icardi è stato proposto al Milan. Mi dicono sia un nome difficilissimo, non uno dei primi nomi della lista, è un nome che il Milan in questo momento non sta tenendo caldo, però non è un nome che mi hanno smentito al 100%. Mi hanno tenuto un 1-2-3% di possibilità"
© RIPRODUZIONE RISERVATA