Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, arriva Icardi? Moretto: “Non è un nome che mi hanno smentito”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, arriva Icardi? Moretto: “Non è un nome che mi hanno smentito”

Calciomercato Milan, arriva Icardi? Moretto: “Non è un nome che mi hanno smentito” - immagine 1
Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, noto esperto di mercato e giornalista sportivo, Mauro Icardi sarebbe stato proposto al Milan
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Il calciomercato si sta avvicinando, e i nomi che girano attorno al Milan sono molteplici. Come sappiamo, il club di via Aldo Rossi è alla ricerca di un attaccante: un 9 puro e prolifico. La motivazione è chiara per tutti: Santiago Gimenez, ad oggi infortunato, e Christopher Nkunku non stanno rispettando le aspettative e, proprio per questo motivo, il diavolo sta cercando un vero e proprio faro. Sono tanti i nomi ma, nelle ultime ore, è ritornato ad orbitare in zona Milan una vecchia conoscenza della Serie A: Mauro Icardi, ex attaccante e capitano dell'Inter.  Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, noto esperto di mercato e giornalista sportivo, Mauro Icardi sarebbe stato proposto al Milan, che però non sta tenendo in considerazione. Ecco, di seguito, le parole di Moretto:

Milan, arriva Icardi? Le parole di Moretto

—  

LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic una certezza ma… non basta: il mercato di gennaio può cambiare tutto

"Icardi è stato proposto al Milan. Mi dicono sia un nome difficilissimo, non uno dei primi nomi della lista, è un nome che il Milan in questo momento non sta tenendo caldo, però non è un nome che mi hanno smentito al 100%. Mi hanno tenuto un 1-2-3% di possibilità"