Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando del momento difficile che vive il Milan, ha evidenziato come nel prossimo calciomercato estivo diversi giocatori - anche importanti - possano andare via. Di fatto, in casa rossonera, sembrano non esistere più intoccabili.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, via anche Maignan? Ecco la richiesta del club
Calciomercato Milan, via Theo a fine stagione. Ma a chi e per quanto?
—Per Theo Hernández, per esempio, il futuro sembra essere già scritto: niente rinnovo (chiede un aumento di stipendio da 4,5 a 7 milioni di euro netti all'anno per prolungare l'accordo altrimenti in scadenza il 30 giugno 2026), ma cessione al termine di questa - brutta - stagione.
LEGGI ANCHE
Già a gennaio, ha evidenziato il 'CorSera', il Milan lo avrebbe ceduto al Como, che offriva 40 milioni di euro, ma Theo ha detto no. Il nodo sarà trovare una squadra che lo voglia e che vada bene a lui: non c’è la coda. Il club proverà comunque a proporgli un rinnovo, più o meno alle stesse cifre di oggi, per tentare poi di venderlo senza avere l’acqua alla gola.
Maignan vicino al rinnovo, ma in caso di offerta importante ...
—Non è più un intoccabile, secondo il quotidiano generalista, anche Rafael Leão. Ma, soprattutto, attenzione alla situazione di Mike Maignan. Il rinnovo del suo contratto, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2028 e stipendio sui 5 milioni di euro netti a stagione, è vicino e il club continua a credere in lui. Insignito da Sérgio Conceição anche dei gradi di capitano.
Nel caso in cui, però, arrivassero per 'Magic Mike' proposte serie, nell'ordine dei 50 milioni di euro, il 'Corriere della Sera' ritiene che il Milan, quanto meno, si siederebbe ad ascoltare. LEGGI ANCHE: Rivoluzione Milan, il calciomercato estivo può spazzare via anche Leao >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA