PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, altro no per Jashari. Il piano per Vlahovic. In difesa …

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, altro no per Jashari. Il piano per Vlahovic. In difesa …

Daniele Triolo Redattore 

Come rivelato da Tare, direttore sportivo del Milan, qualche ora fa a 'La Gazzetta dello Sport', i rossoneri avevano presentato una nuova offerta al Bruges per Ardon Jashari, centrocampista svizzero di origini macedoni, classe 2002, obiettivo prioritario del Diavolo in questo calciomercato estivo.

Si attendeva la risposta del Bruges e, stando a quanto rivelato da Sacha Tavolieri, giornalista sportivo belga, questa sarebbe arrivata. Non si tratta esattamente della replica che ci si attendeva a 'Casa Milan'. "Il Bruges ha appena rifiutato l'offerta di 33,5 milioni di euro più bonus del Milan per Ardon Jashari! Status quo", il suo commento in un post pubblicato sul suo account del popolare social network 'X'.

Conferme anche dai colleghi di 'Het Laatste Nieuws', secondo cui la cifra richiesta dalla squadra belga è pari a 40 milioni di euro di base fissa, tanto che i dirigenti del Bruges sono orientati a rifiutare anche quest'ultima offerta che arriva a toccare quota 38 milioni di euro considerando i bonus.

Per Matteo Moretto, poi, "il Bruges è rimasto sorpreso dalle parole del DS Tare a 'La Gazzetta dello Sport'. I belgi non hanno accolto favorevolmente questa pressione mediatica proprio nel giorno della prima partita di campionato. Il Bruges si è molto infastidito per le parole di Tare che ha ammesso di aver fatto il massimo e che questa sarà l'ultima offerta per Jashari. I dirigenti belgi non sono poi nemmeno contenti del comportamento del calciatore che nelle ultime settimane sta facendo di tutto per andare al Milan". PROSSIMA SCHEDA