'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla possibile trattativa per il trasferimento di Dušan Vlahović dalla Juventus al Milan in questo calciomercato. Spiegando come la strategia dei rossoneri sia molto chiara: più i giorni passano e più i milioni di euro da investire nell'eventuale operazione scendono.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, altro no per Jashari. Il piano per Vlahovic. In difesa …
Il nodo, però, si scioglierà entro la fine del mese di agosto. Momento in cui il Milan è pronto ad entrare in azione. Allegri, nuovo allenatore dei rossoneri, non disdegnerebbe un'esperienza-bis con il serbo, dopo gli anni condivisi a Torino. Sul taccuino del direttore sportivo Tare tanti nomi: quello di Vlahović resta, però, in pole position.
A patto, però, che lo stipendio di Vlahovic non superi la soglia dei 7 milioni di euro netti a stagione, ovvero quello percepito da Rafael Leão, il tetto massimo imposto dal club rossonero. In questo senso, per 'Tuttosport', ci sarà da lavorare, perché il Milan chiederà un contributo alla stessa Juventus, nel caso, per colmare la differenza tra richiesta dell’entourage e proposta entro i parametri aziendali. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
