- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Nathan Aké (difensore Manchester City) | Calciomercato AC Milan News (foto Getty Images)
La sessione invernale di calciomercato è cominciata ufficialmente il 2 gennaio, ma già diversi giorni prima il Milan aveva chiuso il primo colpo. Parliamo, ovviamente, di Niclas Fullkrug, attaccante tedesco sbarcato a Milano con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.
Nelle settimane successive, il mercato del Milan ha visto protagoniste solo tante voci di mercato, soprattutto per calciatori in uscita, ma nelle ultime ore la situazione si è completamente ribaltata. Prima l'inserimento lampo del Milan su Cissè dal Catanzaro, poi l'accelerata improvvisa della dirigenza rossonera per portare a Milano Jean-Philippe Mateta dal Crystal Palace già in questa finestra di calciomercato.
LEGGI ANCHE: Di Marzio: “Milan, Mateta subito. Alzata anche l’offerta”. E dalla Francia: “Stasera in Italia”
Dopo questo anche novità importanti sul difensore. Entro il 2 febbraio i rossoneri sembrano orientati ad aggiungere un nuovo difensore al reparto di Massimiliano Allegri. Ne ha parlato anche l'esperto di calciomercato Sacha Tavolieri sul proprio profilo X, indicando i due nomi che i rossoneri hanno messo nel mirino. Vale a dire José Maria Giménez dell'Atletico Madrid e Nathan Aké dal Manchester City. Nelle prossime ore sono previste novità su questi due calciatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA