- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri | Milan News (Getty Images)
Come ricorda 'Tuttosport', Mike Maignan è arrivato al Milan il 27 maggio 2021 ed è stato decisivo per vincere scudetto '21-22, il 19° rossonero. Il suo contratto attuale con il Milan è in scadenza al 30 giugno 2026 e il futuro del giocatore sarebbe in bilico. Maignan è titolare indiscusso della squadra, di cui è anche capitano. Nonostante ciò, a causa di un inverno complicato, scrive 'Tuttosport', il suo rinnovo sarebbe sfumato e congelato.
Come scrive il quotidiano, fosse stato per Maignan, e se il Chelsea avesse fatto un'offerta più altra in estate al Milan, il portiere rossonero sarebbe stato ceduto già in estate. Poi Massimiliano Allegri si sarebbe messo di traverso decidendo di tenerlo. La voglia dell'allenatore del Milan e il lavoro diplomatico del direttore sportivo Igli Tare potrebbe non portare comunque a dei risultati positivi.
LEGGI ANCHE: Kim è il colpo del mercato del Milan? Il Bayern lo darebbe via volentieri. I dettagli>>>
A oggi, secondo il quotidiano, non sembrerebbero esserci le condizioni per vedere Maignan e il Milan contrattare ancora per il rinnovo (leggi qui quanto risulta a noi di Pianeta Milan). Secondo 'Tuttosport', il suo addio al Milan sarebbe quindi dietro l'angolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA