- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Davide Bartesaghi (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan ha vinto il derby contro l'Inter anche soffrendo nel primo tempo, ma trovando il gol di Pulisic nella ripresa, coprendosi e concedendo poco o nulla ai nerazzurri nel secondo tempo (tolto il rigore sbagliato Calhanoglu). Tra i protagonisti positivi della partita c'è stato anche Davide Bartesaghi autore di una prova senza sbavature in difesa e con qualche spunto in attacco.
L'esterno italiano ha battuto Estupinan per una maglia da titolare e sta convincendo sempre più Allegri. In estate un grande club europeo ha bussato alle porte del Milan per il terzino.
LEGGI ANCHE: Cassano attacca Leao: "Può pulire i piedi di Insigne. Fa tre gol a stagione. Ha Mendes che ...">>>
Come scrive Calciomercato.com, prima dell'arrivo di Matteo Ruggeri dall'Atalanta per circa 20 milioni di euro, l'Atletico Madrid avrebbe fatto un sondaggio con il Milan per Davide Bartesaghi. Igli Tare e Massimiliano Allegri, si legge, avrebbe subito posto il veto alla cessione. Sul giocatore, che ha di recente rinnovato il contratto con il Milan, ci sarebbero state anche Borussia Dortmund e squadre italiane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA