- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Davide Bartesaghi (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Un giocatore che sta facendo benissimo con la maglia del Milan in questo inizio di stagione è Davide Bartesaghi. Il terzino classe 2005 è diventato un super titolare della squadra di Massimiliano Allegri, prendendo il posto di Estupinan a suon di prestazioni sempre crescenti, culminate al momento con la splendida doppietta a San Siro contro il Sassuolo.
Come scrive 'Il Corriere dello Sport', potrebbero arrivare presto pressioni e interessi da squadre estere sul giocatore, ad esempio si parla dell'Arsenal. Quale potrebbe essere la mossa del Diavolo?
Secondo il quotidiano il Milan dovrebbe provare a cautelarsi, offrendo a Bartesaghi un altro rinnovo di contratto dopo quello firmato l'anno scorso fino al 2030. Le nuove cifre? Secondo 'Il Corriere dello Sport' si dovrebbe arrivare a quasi 2 milioni di euro a stagione. Sarebbe un passaggio fondamentale per il Milan, visto che Bartesaghi è diventato velocemente un punto fermo del Diavolo e un giocatore molto importante per il futuro del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA